Cremona, Italy 30Dicembre 2020 - Trojan Fight, leader nella produzione e commercializzazione di protezioni per Boxe, Muay Thai, MMA e attrezzatura per fitness è orgogliosa di annunciare il suo ultimo ambasciatore Muay Thai , Federico Fava.
Federico Fava ha firmato un accordo in esclusiva per attrezzature sportive da combattimento e abbigliamento sportivo con Trojan Fight.
Il 27enne di Roma, combatte sotto la guida del Team Rocchi guidato dal Maestro Enrico Rocchi. Fava, con un peso di 58/60 Kg, attualmente detiene un record di 4–4-0 da professionista, vince il titolo di campione italiano FIMT 2017/2018 ed il titolo di campionato italiano WMC 2020, ed attualmente si prepara per gareggiare in Enfusion Roma ed Lega Pro FIKBMS/FEDERKOMBAT.
Federico Fava è lieto di entrare a far parte del #TeamTRJ come ulteriore aggiunta al suo elenco di atleti d'élite.
Cristian Alixandru , presidente del marketing e del prodotto di TRJ Fight, ha dichiarato: “Federico sta facendo grandi progressi nella Muay Thai. È un fighter innovativo e un'ispirazione per i giovani atleti. Siamo entusiasti di dargli il benvenuto nella squadra ".
Siamo combattenti e i combattenti non si tirano mai indietro. Andiamo avanti nell’incertezza e ci adattiamo alle sfide che abbiamo di fronte. L’obiettivo non cambia mai, non importa dove stiamo combattendo. Unisciti a noi !
Lascia un commento